Figure professionali - Casatesta

Vai ai contenuti
La Direzione di "Casa Testa" attribuisce grande importanza alla preparazione delle proprie risorse ed al costante aggiornamento professionale considerando la crescita, la gratificazione, la flessibilità e la responsabilizzazione delle risorse umane, fattori strategici per il successo complessivo dell’intera organizzazione.

Le figure professionali coinvolte nell’erogazione del servizio complessivo sono:

Tali figure professionali, sono competenti sulla base di un adeguato grado di istruzione, addestramento, abilità ed esperienza. In particolare le competenze delle figure professionali coinvolte sono riconosciute dal Ministero della Sanità, in particolar modo le Educatrici, gli Infermieri e gli OSS per essere abilitati alla professione sono regolamentate dal D.lgs. 502 del 30/12/1992 e dal Regolamento N° 520 del 08/10/1998.
La Struttura si avvale, inoltre, di un Servizio di Contabilità e di Paghe e Contributi gestiti da  fornitori esterni.


SUGGERIMENTI E RECLAMI
Allo scopo di tutelare le famiglie da qualsiasi forma di disservizio o mal funzionamento in contrasto con quanto indicato dalla presente carta dei servizi è prevista una apposita procedura interna.
I Famigliari possono presentare reclamo, richiesta di informazioni od esprimere suggerimenti in qualsiasi momento rivolgendosi direttamente alla Direzione o per iscritto tramite modulo (da chiedere agli operatori) o altra comunicazione (mail, lettera, fax). Tutti i reclami vengono presi in esame dalla Direzione che si impegna a fornire la risposta nel più breve tempo possibile. Ogni fine anno viene richiesto alle Famiglie la compilazione di un questionario sulla valutazione della qualità del servizio.
--------------------------------------------------------------------------------------
SEDE LEGALE: Via Balbo 25 - 10010 Torre C.se (TO)
cap.soc.€ 14.300,00 I.V.- Partita IVA 04746430018 - C.C.I.A.A. TO-657066 - Iscr.Trib. TO n°280/85
Torna ai contenuti