Politica della qualità - Casatesta

Vai ai contenuti
Perseguire la “Politica della Qualità” per "Casa Testa" significa:

Assumere un atteggiamento di qualità in tutti i processi della Struttura, dall’accettazione degli Ospiti al loro periodo di soggiorno, ai servizi organizzativi interni, il tutto finalizzato ad un sempre migliore servizio volto al Cliente

E’ di primaria importanza stabilire un sistema organizzativo redatto con i componenti dello staff, le cui procedure dovranno essere seguite da tutti, ciascuno con la sua competenza ma tali, per chiarezza e semplicità, da essere attuate da chiunque si trovi a doverle gestire anche temporaneamente

Ricercare continui miglioramenti di ogni singolo processo di lavoro al fine di ottimizzare il servizio al Cliente

Affermare il principio che la capacità professionale del singolo possa esprimersi al meglio, messa al servizio del sistema organizzativo per aumentare l’efficienza della struttura nel suo insieme

Creare un ambiente di lavoro che favorisca la creatività professionale dei singoli collaboratori al fine di far percepire al Cliente la vitalità della struttura.

--------------------------------------------------------------------------------------
SEDE LEGALE: Via Balbo 25 - 10010 Torre C.se (TO)
cap.soc.€ 14.300,00 I.V.- Partita IVA 04746430018 - C.C.I.A.A. TO-657066 - Iscr.Trib. TO n°280/85
Torna ai contenuti